Azienda

GESIM COSTRUZIONI: L’azienda e l’uomo.
La GESIM COSTRUZIONI, per configurazione sociale, è una società edile-immobiliare rappresentata da un socio unico: Alfio Luciano Massimino.

La GESIM COSTRUZIONI è, per definizione pratica, una struttura elasticamente polivalente che spazia dalle costruzioni turistiche-residenziali e commerciali, alla gestione delle vendite, delle locazioni e delle permute, ritagliandosi negli ultimi decenni un preciso segmento di mercato locale, provinciale ed interprovinciale.

La GESIM COSTRUZIONI si muove con dinamismo e attualità costante, si avvale di consulenze tecnico-legali e commerciali fra le più accreditate e si circonda di un indotto esterno quanto mai specialistico e qualificato.

La GESIM COSTRUZIONI è Alfio Luciano Massimino.
L’uomo, già uomo ancor prima, e forse per questo riservato e un pò schivo, si è subito auto riconosciuto nelle sue spiccate capacità di analisi e di imprenditorietà.
Nel corso della sua esperienza manageriale, come mente e come uomo di cantiere, è sempre stato attento agli andamenti economici di mercato e pronto, anticipando gli eventi, a ripianificare l’organizzazione con strategie mirate e a volte con radicali innovazioni.

Da sempre riconoscente al padre, Luigi per l’amore profusogli nello specifico del lavoro e sua ferma intenzione che ciò si ripeta, considerate le spiccate capacità, con il figlio primo genito Luigi, apportatore di ulteriore moderna tecnologia e di idee innovative già sperimentate in azienda con profitto.

Un primo passo del passaggio del testimone per garantire ancora più futuro di cui i soli beneficiari, come sempre, saranno i clienti GESIM COSTRUZIONI, che si sentiranno tranquilli, più sicuri e sempre protetti nel loro investimento.

torna al menu

Contatti

GESIM COSTRUZIONI
Via Giuseppe Parini, 41  -  95037 San Giovanni La Punta (CT)
Tel. 349 5044694  -  Tel. 095 506275 - E-mail: info@gesimcostruzioni.it

INVIA MESSAGGIO
torna al menu